CALDAIA NUOVA ? APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO IN FATTURA DEL 50% E 65%

Image

CI PENSIAMO NOI!

.

Image
Image

Sconto in Fattura

È tempo di bonus e conviene approfittarne. Chi non ha sentito parlare in questo periodo di ecobonus, superbonus, sismabonus e così via? Ed ancora detrazioni, sconto immediato, cessione del credito.
Sono occasioni da non lasciarsi sfuggire. Ma per non cadere in confusione e riuscire a districarsi in questo mare magnum di incentivi occorre fare un po’ di chiarezza.
Una delle novità più importanti introdotte con il Decreto Rilancio è la possibilità di ottenere un Bonus per l’installazione di una nuova caldaia a condensazione.

Nel caso specifico il cliente la possibilità di ottenere uno sconto immediato in fattura sull’acquisto di una nuova caldaia a condensazione in alternativa alla detrazione fiscale (che viene invece rimborsata in 10 quote annuali tramite credito d’imposta nella dichiarazione dei redditi a far data dall’anno successivo a quello di acquisto della caldaia).

Sulla scorta della normativa vigente, pertanto, si potrà beneficiare di un bonus per l’acquisto e l’installazione di una nuova caldaia. Ma quale sarà l’aliquota applicabile? Quella del 50% o del 65%?  Vediamolo nel dettaglio.

Sarà possibile accedere alla detrazione fiscale con l’aliquota del 50% nel caso acquisto e installazione di una nuova caldaia a condensazione in classe A. Mentre si ha diritto alla detrazione fiscale al 65% qualora assieme alla sostituzione della caldaia si installino sistemi di termoregolazione evoluti appartenenti alle classi V, VI o VIII, ovvero sistemi ibridi formati da un sistema integrato tra caldaia a condensazione e pompa di calore.

 

Dove siamo

E2GAS SNC

Via Giacomo Zanella, 68

20133 Milano

Contatti

Tel.02.45498510

Mail info@e2gas.it

Opening

8:30 - 12:30

14:00 - 18:00

 

©2021 E2gas. All Rights Reserved. Designed By E2gas

Search